Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

5/10-4-2013 Verona (VR) - Il Gourmet Errante al Vinitaly 2013 e non solo...

ALBUM FOTOGRAFICO
Quest'anno si è deciso di partire un giorno prima, per avere la possibilità di godere con calma delle altre manifestazioni. Tanta infatti la goduria andando appena arrivati a Soave, con la visita di due aziende a cui tengo particolarmente per la qualita' dei prodotti. Una la cito, perché si tratta anche di un'amicizia ormai consolidata nel tempo: Coffele. Per l'altra, così come per tantissime altre cose, parlano le foto nell'album fotografico. I giorni restano, comunque, sempre pochi soprattutto per le altre manifestazioni in contemporanea. Specialmente per quel Vivit che, da solo, meriterebbe qualche ora o giorno in più. Il Vinitaly si è svolto nella massima serenità, ho degustato novità che mi sono piaciute, ma anche prodotti di aziende che confermano la loro qualità anche con le annate nuove. È sempre molto piacevole sottolineare la bellissima consuetudine di partecipare a mini verticali o degustare annate vecchie che le aziende mettono a disposizione dei degustatori.
Interessantissimi i due seminari con Gian Luca Mazzella sui vini di Germania ed Austria. Le serate sono state piacevolissime, trascorse con amici tra Verona e dintorni.Un grande plauso, come sempre, va a Loretta e Damiano de Il Busolo, per la meravigliosa cena che ci hanno proposto. Infine mi scuso con tutte quelle aziende che non sono passato a salutare, anche perchè qualcuna l'avevo incontrata in occasione di manifestazioni recenti. D'altra parte nella vita non si può fare tutto. Una sensazione personale: ho sentito aleggiare un vento positivo per le aziende che fanno qualità. Il tutto è confermato dagli importatori esteri presenti che fanno capire quanto il mercato mondiale è pronto a ricevere in misura maggiore il vino italiano ed altre bontà della nostra disastrata nazione. Tutto, come sempre, è documentato dalle mie foto e dalle mie descrizioni.

Nessun commento :

Posta un commento