Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

6-4-2013 Vago (VR) - Il Gourmet Errante al Busolo di Loretta e Damiano

ALBUM FOTOGRAFICO
"Cara Loretta, non è la prima volta che vengo da te e non sarà nemmeno l'ultima. Questa volta ti sei superata. Mi sono mancate le lumache, le rane, i tuoi asparagi bianchi, la tua frittura di lago ed altre cose ancora (sigh! anche per le capesante, ma abbiamo parlato del motivo della mancanza). Mi hai però preparato uno strepitoso baccalà, come anche i tuoi salumi succulenti sono sempre buoni. La polenta, che io solitamente non amo, mi è piaciuta. Meravigliose le paste fatte in casa a mattarello e tutte perfette con sughi e brodo da applausi. Il carrello, abbinato con le tue mostarde e salse varie, è stato Fantastico! Infine il solito grande pistacchio e con il tutto accompagnato da buoni vini scelti insieme al tuo Damiano che, come un maestro d'orchestra, ci ha deliziato con il suo sapere sui vini. Concludo con un applauso scrosciante e salutandovi a presto.
P.S. Peccato che non fossi in macchina, altrimenti sarei tornato volentieri mercoledì sera. Un abbraccio grandissimo a tutti e due."

Nessun commento :

Posta un commento