Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

23-6-2013 Monte San Pietrangeli (FM) - Il Gourmet Errante tra le spighe che danno una pasta super Mancini

ALBUM FOTOGRAFICO
Per la seconda volta quest'anno vengo invitato da Monica Taricco per la visita di un'azienda da lei rappresentata a Roma e provincia. La prima volta fu in Umbria, questa è stata nelle Marche. La prima riguardava salumi, questa volta si tratterà di pasta: la Pasta Mancini a Fermo. Sperando che ne seguano altre, accetto l'invito. La compagnia in partenza è quella dell'Enogastronomia Marinelli, clienti del pastificio Mancini. La pasta Mancini è una pasta buonissima ed ero sicuro di trovare un'azienda perfetta.
La perfezione è confermata fin dall'arrivo, su di una collina, tra campi di grano e paesini arroccati in cui spicca in modo sobrio la sede dell'azienda con la frase: "La libertà nasce dal rispetto delle regole. Se le segui, puoi spingerti oltre." Ad accoglierci i titolari, padre e figlio. Presto il padre ci lascia con il figlio Massimo, persona che subito appare di una modestia ed una determinazione perfetta. Quest'uomo, durante tutto il giorno, non ha detto una parola (aggiungerei una virgola) fuori posto. Così tra i campi ed i vari piani all'interno dell'azienda, si è svolta una visita ed una giornata piacevolissima. Durante il pranzo si è unità a noi l'azienda Moroder che con i suoi vini ha accompagnato l'assaggio dei vari formati della pasta Mancini. La bellezza dell'azienda e della giornata è documentata dalle foto ed i relativi commenti.

Nessun commento :

Posta un commento