Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

17-3-2013 Roma (RM) - Il Gourmet Errante ad Enotica 2013

ALBUM FOTOGRAFICO
C'è chi la critica, ma a me piace. C'è chi dice quali vini ci sono ed io rispondo che scopro sempre aziende nuove ed interessanti. C'è chi dice che fa freddo ed io mi copro. C'è chi dice: " ma il bicchiere è piccolo" ed io mi porto un bel calice direttamente da casa. Possono dire quindi quello che vogliono, ma io ci andrò sempre perché è una degustazione diversa in un posto divertente pieno di vita, di colori e di persone che non si incontrano in altre parti. Poi c'è Daniele Marziali con i suoi dolci de "Il Piccolo Forno", c'è Daniela Quaresima con i vini della "Marca di San Michele" che mi piacciono tantissimo, c'è Villa Pulce con il suo prosecco che berrei e farei bere a secchi. Quest'anno anche la novità piacevole di Occhipinti Andrea con i suoi vini del Lazio. Era presente inoltre l'azienda di Nadia Curto, che rappresenta una conferma dopo il primo assaggio ai Vignaioli di Langa. La grande scoperta infine è stata quella della Cooperativa Valli Unite, sia per i vini, sia per i salumi. Mi dicono che al Leoncavallo a Milano per La Terra Trema è ancora meglio e chissà che l'anno prossimo riesca ad andarci. In conclusione è stata una giornata piacevolissima con incontri piacevoli ed assaggi interessantissimi, quindi Viva Enotica!!!

Nessun commento :

Posta un commento