Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

28/29-9-2013 Roma (RM) - Il Gourmet Errante a Taste of Roma 2013

ALBUM FOTOGRAFICO
È il secondo anno di Taste a Roma ed è per il secondo anno che mi diverto tantissimo. Ci sono mille cose da fare in ogni ora ed in ogni attimo. L'unica cosa che non capisco sono quelle ore di pause del pomeriggio. L'anno scorso snobbai le degustazioni di vino, partecipando di più ai cooking dei cuochi, quest'anno coinvolto dalla famiglia Trimani, di cui con piacere ho indossato la loro maglietta per i due giorni, ho partecipato a ben dodici degustazioni, una più interessante dell'altra. Nonostante tutto ciò, ho avuto il tempo ed il piacere di assaggiare 21 piatti degli chef, condivisi con amici ed amiche. Negli stand inoltre ho potuto conoscere altre aziende nuove. Aziende di vino, olio e cibo. Il tutto si è svolto intorno all'Auditorium con ampi spazi ed organizzato in maniera impeccabile. In conclusione mi viene voglia di andare un anno anche a Taste Milano. Le foto ed i commenti dimostrano la piacevolezza dei due giorni.

Nessun commento :

Posta un commento